Rimini Welness – Fiera 2012


rimini-wellness-2012Domenica 13 Maggio si è conclusa la nota manifestazione dedicata al mondo del benessere e dello sport, Rimini Wellness che ha visto un notevole incremento delle visite ,quasi 19.000 in più dello scorso anno.Grande affluenza di pubblico straniero rispetto all’anno precedente,soprattutto da Russia ed Est Europeo.

Per gli appassionati della palestra numerose novità sia sulle innovative attrezzature che per quanto riguarda il mondo dell’integrazione alimentare, con la partecipazione di noti marchi di integratori come Scitec Nutrition e Universal.

Più di 600 tra giornalisti e operatori della comunicazione accreditati e oltre 150 milioni di contatti media raggiunti.

Numerosi personaggi come Cristina Chiabotto, Stefania Belmondo e Stefano Baldini (i 3 testimonial inaugurali, insieme al Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e all’Assessore regionale al turismo Maurizio Melucci), Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Yuri Chechi, Alessia Ventura, Vittorio Brumotti, Raffaele Paganini, Josefa Idem, Annalisa Minetti, Stefano De Martino e gli Amici di Maria De Filippi.

Per la parte più prettamente sportiva, due concorsi, la selezione Miss Wellness Contest, condotta da Javier Ninja e valida per la corsa al titolo di Miss Wellness 2012 che sarà assegnato a Riccione dal 24 al 28 luglio e la rassegna all’insegna dei muscoli di Bikini Contest 2012. Quest’ultimo un evento speciale dedicato ai grandi appassionati di Body Building e parte del Campionato Nazionale di Fitness & Body Building Grande Slam Open Tour.

Per quanto riguarda i settori merceologici una variegata quantità presente come:

Fitness e impianti; Benessere: beauty e SPA; Wellness food: alimenti dietetici, prodotti finiti e materie prime; Sport e abbigliamento; Riabilitazione; Servizi: associazioni, federazioni, corsi di formazione, servizi di credito e finanziamento, servizi gestionali, progettazione e stampa specializzata.

Commenti
Condividi su Facebook

Lascia un commento

Oppure

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *