Cibi Termogenici per bruciare il Grasso


cibo-brucia-grassi-grasso

Cibi Termogenici come brucia grasso naturali

Molti di noi si saranno chiesti, cosa sono i cibi termogenici ? Sono i cibi brucia grasso , quelli cioè che ci fanno consumare più calorie per essere assimilati e smaltiti.

Alcuni ci  fanno consumare più calorie di quante ce ne danno, per quello , a parìtà di apporto calorico , alcuni cibi sono consigliati ed altri no.

Gli alimenti che ci fanno consumare più calorie e quindi bruciare maggiormente grasso sono le proteine, poi i carboidrati ed infine i grassi .

Le regole del mangiare sano

Durante un pasto la prima regola è quella di mangiare verdure a foglia verde , ricche di fibre.

La seconda norma è quella di abbinare alle verdure delle proteine semplici , come il petto di pollo , la carne rossa molto magra, il pesce, i crostacei, le uova, meglio se solo l’albume.

Un’altra regola fondamentaleè quella di integrare con pochi carboidrati integrali come la pasta integrale, il riso, il farro, l’avena . Un altro aiuto possono essere i condimenti come il peperoncino, il rosmarino e la cannella che hanno le medesime proprietà.

Importantissimo bere almeno 2 litri di acqua al giorno , sarebbe buona norma inserire degli integratori di proteine , che aiutano a bruciare più calorie .

Tutti questi accorgimenti apporteranno un miglioramento generale del vostro stato fisico e una spinta al metabolismo a funzionare più veloce.

P.T. Adriano Garcia

Commenti
Condividi su Facebook

Lascia un commento

Oppure

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *